Il Mondial de l’Automobile 2014 di Parigi sta per aprire i suoi cancelli. Il prossimo 2 e 3 ottobre ci saranno le giornate dedicate alla stampa e noi di Autoappassionati.it saremo come sempre in prima fila per raccontarvi tutto in diretta. Come fare a non perdersi neanche un’anteprima? Ecco la nostra guida.
Il nostro viaggio verso Parigi inizierà molto presto, già il primo ottobre. Infatti a bordo della nuova Infiniti Q50 Hybrid da 364cv (vedi test), partendo da Torino raggiungeremo Parigi, per chi vorrà seguire il nostro viaggio potrà cercare l’hashtag #InspiredAtParis su Twitter e Facebook e potrà osservare l’avvicinamento del nostro team alla Capitale francesce.
A partite dal 2 ottobre potrete leggere sul nostro portale nella sezione dedicata al Salone di Parigi 2014 tutte le notizie più importanti pubblicate live dai nostri corrispondenti. Per una panoramica più veloce e frizzante incece potrete osserevare attraverso il nostro tagboard creato ad hoc per l’occasione #MondialAuto tutte le foto e notizie pubblicate attravarso i nostri social Twitter (@auto_app), Instagram (@auto_app) e la pagina Facebook.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…