La tradizione e il know-how di Suzuki nel realizzare berline compatte affonda le sue radici nel 1955 con il modello Suzulight. Da allora Suzuki ha introdotto sul mercato autovetture compatte, con contenuti e valori superiori ai rispettivi segmenti di appartenenza.
Progettata e sviluppata sfruttando la capacità di Suzuki nella produzione di vetture compatte, nuova BALENO è caratterizzata da un design armonico ed elegante, da un abitacolo spazioso, da un bagaglio capiente e da nuove tecnologie.
Tra le nuove tecnologie spiccano: il telaio rigido e al contempo leggero, sviluppato su una piattaforma di nuova generazione; il nuovo motore BOOSTERJET 1.0 dotato di iniezione diretta e turbocompressore; il sistema di ibridazione “smart” SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) che si basa su un componente integrato alternatore/motorino di avviamento, con funzioni di assistenza al motore termico.
L’insieme di queste caratteristiche contribuiscono ad elevare il piacere di guida di nuova Suzuki BALENO, che si aggiunge al design attraente e alle eccellenti performance.
L’introduzione di nuova Suzuki BALENO sul mercato Europeo è prevista la prossima primavera.
Marzo si chiude con un trionfo per Jeep: la Avenger si conferma il SUV più…
Dopo mesi di incertezza, il mercato automobilistico italiano segna un’inversione di tendenza: a marzo 2025,…
L'evoluzione delle sospensioni pneumatiche Audi Le sospensioni pneumatiche Audi rappresentano un'evoluzione tecnologica costante, con sei…
A partire da giugno, con il nuovo anno modello, Porsche introduce importanti aggiornamenti tecnologici per…
Nel mondo della mobilità elettrica, l'inclusività sta assumendo sempre più un ruolo centrale, e un…
Il parcheggio in città è da sempre una delle sfide più stressanti per gli automobilisti:…