Curiosità

Ruba una Mini Cooper e finisce nel cemento fresco: ecco cos’è accaduto

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa storia ha davvero dell’incredibile: ruba una Mini Cooper Countryman e finisce nel cemento fresco, ma non si tratta neanche del fine totale della vicenda di questo stravagante furto d’auto. Si, perchè la donna che vicino a Seattle in America, ha prima rubato e poi impantanato nel cemento la Mini Cooper Countryman, prima di abbandonarla ha lanciato numerosi oggetti fuori dal veicolo fuggendo, inoltre, con un bambino e una bottiglia di whisky mezza vuota.

Mica roba da poco ciò che ha eiettato dai finestrini, perchè tra le varie cose c’era anche una Istant Pot, che è un multi cooker popolare negli USA, indubbiamente un oggetto di dimensioni importanti.

Capi d’accusa molto salati

La donna è stata ovviamente fermata poco dopo, quando è emerso che la 32enne aveva rubato sia i vari oggetti sia la Mini Cooper Countryman a sua madre prima di compiere il misfatto. Alla fine, vi è poco da ridere, perchè verrà processata presso il tribunale di Lakewood con accuse che riguardano guida negligente, omissione di soccorso e danni alla proprietà, più due accuse di violenza domestica di terzo grado e guida in stato di ebbrezza, insomma, capi d’accusa di una certa rilevanza.

Ecco il tweet che traduciamo:

Per merito di una serie di scelte sbagliate da parte di una persona (tra cui la guida di un’auto rubata con una bottiglia di whisky in mano) la gittata di cemento sul marciapiede alla rotonda North Gate Rd/Edgewood Ave è stata la causa del suo arresto”.

Le foto scattate sulla scena mostrano l’area dei lavori e le scie create quando la Mini Cooper Countryman è entrata nel cemento fresco della rotonda. In ogni caso, secondo quanto riportato dalla pagina Facebook della città, il progetto che riguarda la pavimentazione non ha subito ritardi nonostante la necessità di porre rimedio al danno commesso.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Elkann: “L’industria dell’auto è a rischio”

John Elkann suona l’allarme: la morsa dei dazi di Trump da una parte, l’ecoterrorismo normativo…

1 hour ago

Kia rilancia il benzina: arriva il 2.5 turbo da oltre 300 CV, anche per le EREV

Mentre molti costruttori puntano tutto sull’elettrico, Kia propone una mossa controcorrente, almeno in apparenza: il…

1 hour ago

Prova Volkswagen Tayron: l’erede della Tiguan Allspace è Diesel, ibrida e molto spaziosa

Con l'arrivo della nuova generazione di Tiguan, Volkswagen non ha voluto dire addio alla Tiguan…

2 hours ago

Porsche Taycan usata: come risparmiare 100.000 euro su una supercar elettrica

Possedere una Porsche Taycan potrebbe non essere più solo un sogno riservato a pochi. Grazie…

2 hours ago

Mazda 6e, ecco l’elettrica dal prezzo intelligente: si parte da 43.850 euro

Presentata oggi in anteprima nazionale a Roma, la Mazda 6e segna il debutto della prima…

2 hours ago

Ibride plug-in come auto aziendali: perché ha senso nel 2025

Nel 2025, la mobilità aziendale si trova di fronte a un bivio: da una parte…

2 hours ago