Roberto Baggio sa come passare il suo tempo libero. Dopo il ritiro dal calcio giocato, il 16 maggio 2004 nella partita persa dal suo Brescia contro il Milan per 4-2. I tifosi di calcio ancora ricordano la standing ovation che gli tributò lo Stadio di San Siro, ma non è di quella giornata che vogliamo parlarvi oggi.
Come avete visto dalla foto di copertina, il “Divin Codino“, da quel momento molto restio ad apparire in pubblico, si è fatto immortalare, forse a sua insaputa, dalla figlia Valentina, che ha postato questa simpatica storia del padre alle prese con un lavoro domestico accanto alla sua fidata Panda 4×4.
Grande appassionato di natura ed animali, Roberto Baggio ha scelto la vecchia generazione del “pandino”, rigorosamente quattro ruote motrici, per concedersi un po’ di giardinaggio tra le mura domestiche, in Veneto.
Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, infatti, Valentina si è prima scattata una serie di selfie davanti allo specchio, ha ritratto il cane di famiglia ma è la quinta foto del carosello che noi abbiamo selezionato come copertina di questo articolo e che un po’, diciamolo, fa riflettere: Baggio, ormai completamente brizzolato, e la Panda 4×4, due simboli dell’Italia negli anni ’90.
I nostalgici staranno ridendo sotto i baffi, i più giovani, forse, non capiranno mai il connubio espresso in un semplice scatto.
Già in vendita e ordinabile, insieme alla Omoda 5 che abbiamo recentemente provato in anteprima,…
Lancia torna nel mondo del rally con la nuova Ypsilon Rally4 HF, progettata per le…
Visto il rapido avvicinamento al suo sesto compleanno, la Mazda CX-30 si aggiorna per il…
Col disegno legge Bilancio 2025, il Governo Meloni sottrae 4,6 miliardi di euro (dei 5,8…
Suzuki trasforma una vettura one-off in serie limitata. Si tratta di Suzuki Jimny Mata, un…
BYD ha nominato Maria Grazia Davino come nuova Regional Managing Director per l’Europa, incarico che…