Da quest’anno, chi si recherà in una concessionaria Dacia troverà diverse novità che non potranno lasciarlo indifferente. Dopo la presentazione del nuovo logo, anche la rete Dacia cambia look pur rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali.
Il primo esempio di questo nuovo corso per Dacia è diventato realtà nel concessionario di Melun, nella regione parigina. L’implementazione della nuova segnaletica esterna comincerà, però, da primavera. In sostanza, i contorni dell’edificio come dimostrano le immagini a corredo del testo vengono arricchite da una spessa linea color kaki, stessa tonalità che circonda il logo in rilievo grazie a un effetto luminoso.
Il grande totem principale facilita l’individuazione della Marca Dacia. Un secondo totem, posizionato di fianco alla porta di ingresso, dà il benvenuto ai clienti e fornisce informazioni pratiche. I totem, realizzati sempre in color kaki arricchito da una decorazione in legno, conferiscono calore e diventano simboli di accoglienza.
Infine, le bandiere arricchiscono ulteriormente la segnaletica con l’emblema Dacia e nuovi tocchi di colore, tra cui Terracotta e Sabbia. E l’Italia? Nel corso del 2022 il 40% dei siti Dacia in Italia assumerà la nuova identità.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…