Da quest’anno, chi si recherà in una concessionaria Dacia troverà diverse novità che non potranno lasciarlo indifferente. Dopo la presentazione del nuovo logo, anche la rete Dacia cambia look pur rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali.
Il primo esempio di questo nuovo corso per Dacia è diventato realtà nel concessionario di Melun, nella regione parigina. L’implementazione della nuova segnaletica esterna comincerà, però, da primavera. In sostanza, i contorni dell’edificio come dimostrano le immagini a corredo del testo vengono arricchite da una spessa linea color kaki, stessa tonalità che circonda il logo in rilievo grazie a un effetto luminoso.
Il grande totem principale facilita l’individuazione della Marca Dacia. Un secondo totem, posizionato di fianco alla porta di ingresso, dà il benvenuto ai clienti e fornisce informazioni pratiche. I totem, realizzati sempre in color kaki arricchito da una decorazione in legno, conferiscono calore e diventano simboli di accoglienza.
Infine, le bandiere arricchiscono ulteriormente la segnaletica con l’emblema Dacia e nuovi tocchi di colore, tra cui Terracotta e Sabbia. E l’Italia? Nel corso del 2022 il 40% dei siti Dacia in Italia assumerà la nuova identità.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…