Da quest’anno, chi si recherà in una concessionaria Dacia troverà diverse novità che non potranno lasciarlo indifferente. Dopo la presentazione del nuovo logo, anche la rete Dacia cambia look pur rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali.
Il primo esempio di questo nuovo corso per Dacia è diventato realtà nel concessionario di Melun, nella regione parigina. L’implementazione della nuova segnaletica esterna comincerà, però, da primavera. In sostanza, i contorni dell’edificio come dimostrano le immagini a corredo del testo vengono arricchite da una spessa linea color kaki, stessa tonalità che circonda il logo in rilievo grazie a un effetto luminoso.
Il grande totem principale facilita l’individuazione della Marca Dacia. Un secondo totem, posizionato di fianco alla porta di ingresso, dà il benvenuto ai clienti e fornisce informazioni pratiche. I totem, realizzati sempre in color kaki arricchito da una decorazione in legno, conferiscono calore e diventano simboli di accoglienza.
Infine, le bandiere arricchiscono ulteriormente la segnaletica con l’emblema Dacia e nuovi tocchi di colore, tra cui Terracotta e Sabbia. E l’Italia? Nel corso del 2022 il 40% dei siti Dacia in Italia assumerà la nuova identità.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…