Ecco il primo video teaser della nuova generazione di Citroen C5, una vettura che avrà l’arduo compito di rivitalizzare il segmento delle berline segmento D generaliste.
Il design definitivo ricorda da vicino gli stilemi visti nel concept CXperience del 2016. Si possono osservare, ad esempio, i particolari fari sdoppiati a “Y” nel posteriore, mentre all’anteriore la firma a LED dei 4 proiettori sembra formare una “X”.
Dal teaser i fari anteriori appaiono estremamente sottili, tuttavia è logico aspettarsi che i proiettori inferiori inglobino tutte le funzioni di illuminazione occupando necessariamente maggiore spazio sulla carrozzeria.
Oltre ai fari spicca il lunotto posteriore, molto inclinato quasi a ricordare la C4 precedente di due generazioni. Sembra, inoltre, emergere una sorta di spoiler in vetro o in plexiglass nero.
Per tutte le informazioni disponibili sulla nuova Citroen C5 vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento, mentre il 12 aprile vi sveleremo tutto sulla nuova berlina della Casa francese.
Il futuro della Volkswagen Golf sembra prendere ispirazione dalla leggendaria seconda generazione della hot hatch…
Nelle auto da ormai 20 anni a questa parte, il pulsante ECO è diventato un'opzione…
Pirelli presenta la quinta generazione del celebre P Zero, il pneumatico che da 40 anni…
Nel dipartimento del Tarn-et-Garonne, in Francia, i gendarmi si sono imbattuti in una scena surreale…
Negli ultimi mesi, la nuova Alfa Romeo Giulia è stata al centro di numerose speculazioni…
Negli ultimi anni, Audi ha affrontato sfide significative e, nel mentre, ha visto i suoi…