Richiamo precauzionale: Porsche sta conducendo un controllo di 58.881 vetture Macan S e Macan Turbo in tutto il mondo, 323 delle quali in Italia.
La ragione di questa iniziativa è una possibile perdita nel circuito a bassa pressione del sistema carburante, all’interno del vano motore. Il condotto sarà sostituito in officina.
Si tratta di una misura puramente preventiva, che interessa solo i motori alimentati a benzina. Il problema è stato identificato dopo un attento esame di una serie di reclami ed è stato subito rettificato nella produzione in corso. I proprietari delle vetture interessate saranno contattati direttamente dal Partner Porsche di riferimento. L’intervento, che richiederà circa un’ora e sarà effettuato gratuitamente in officina, verrà organizzato previo accordo il più rapidamente possibile.
Porsche Macan S*: Consumi (l/100 km) urbano 11.6 – 11.3; extraurbano 7.6 – 7.3; combinato 9.0 – 8.7; Emissioni di CO2 212 – 204 g/km
Porsche Macan Turbo*: Consumi (l/100 km) urbano 11.8 – 11.5; extraurbano 7.8 – 7.5; combinato 9.2 – 8.9; Emissioni di CO2 216 – 208 g/km
* Range di valori in base al tipo di pneumatici montati
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…