Richiamo precauzionale: Porsche sta conducendo un controllo di 58.881 vetture Macan S e Macan Turbo in tutto il mondo, 323 delle quali in Italia.
La ragione di questa iniziativa è una possibile perdita nel circuito a bassa pressione del sistema carburante, all’interno del vano motore. Il condotto sarà sostituito in officina.
Si tratta di una misura puramente preventiva, che interessa solo i motori alimentati a benzina. Il problema è stato identificato dopo un attento esame di una serie di reclami ed è stato subito rettificato nella produzione in corso. I proprietari delle vetture interessate saranno contattati direttamente dal Partner Porsche di riferimento. L’intervento, che richiederà circa un’ora e sarà effettuato gratuitamente in officina, verrà organizzato previo accordo il più rapidamente possibile.
Porsche Macan S*: Consumi (l/100 km) urbano 11.6 – 11.3; extraurbano 7.6 – 7.3; combinato 9.0 – 8.7; Emissioni di CO2 212 – 204 g/km
Porsche Macan Turbo*: Consumi (l/100 km) urbano 11.8 – 11.5; extraurbano 7.8 – 7.5; combinato 9.2 – 8.9; Emissioni di CO2 216 – 208 g/km
* Range di valori in base al tipo di pneumatici montati
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…