È sempre più vicina la data in cui il crossover Kia XCeed verrà presentato nella sua nuova veste. Il restyling datato 2023 arriva quindi un anno dopo il rinnovamento della gamma berlina, station wagon e Proceed. Stando alle anticipazioni, questo restyling rappresenta un mix riuscito tra berlina 5 porte e crossover.
È grazie a due bozzetti che è possibile individuare quali parti del crossover siano state interessate dal restyling. Vistoso il refresh dei fari anteriori, le cui luci a led diurne hanno preso la forma di tre boomerang che si susseguono. Molto diverso lo stile delle luci posteriori, così come il paraurti anteriore ed i profili argentati sulla calandra, più pronunciati e scolpiti.
Il restyling della Kia XCeed porterà con sé la proposta di un allestimento GT–Line dai canoni ulteriormente enfatizzati e con quel tocco di sportività che oggi tanto piace. Salirà di livello l’evoluzione degli Adas, i quali saranno di Livello 2 grazie all’Highway Drive Assist ed il Blind Spot Monitor attivo, in questa maniera la vettura sarà in grado di correggere la traiettoria per evitare il rischio di collisione con veicoli nascosti alla vista. Il comparto infotainment sarà aggiornabile over-the-air, avrà uno schermo da 12,3 pollici abbinato alla strumentazione digitale da 10,25 pollici.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…