Jeep Renegade sarà presto interessato da un nuovo restyling. Il SUV di segmento B del marchio americano è prodotto sia in Italia che in Basile e proprio nei pressi della fabbrica brasiliana è stato avvistato sempre meno camuffata, la vettura prossima al lancio. Nonostante le coperture siano più leggere nel complesso sono ancora molto pesanti ed è difficile notare la maggior parte degli aggiornamenti che riguarderanno l’auto.
Nonostante ciò sono evidenti i cambiamenti delle luci posteriori caratterizzate da un nuovo design con una barra che taglia la “X”. All’anteriore le forma iconica dei proiettori non è stata modificata, ma la tecnologia al suo interno potrebbe variare, si può immaginare ad esempio l’impiego della tecnologia matrix LED. Qualche modifica potrebbe essere stata prevista per la calandra ma al momento attuale è pura speculazione.
Gli interni saranno anch’essi interessati da un aggiornamento, che dalle foto emerse riguarderanno per certo il nuovo volante dalle razze più sottili, simile a quello gia visto su Jeep Compass. Certamente arriverà la strumentazione 100% digitale, mentre il sistema di infotaimnet non sembra aver subito lo stesso trattamento massivo della Compass. La diagonale e l’aspetto sembrano entrambe i medesimi del modello attuale, certamente le modifiche software non mancheranno.
I motori della nuova Jeep Renegade saranno grossomodo le stesse, confermate le due varianti ibride plug-in da 190 e 240 CV (qui la nosra prova) così come le due motorizzazioni 1.0 e 1.3. Sarà decretato l’addio della versione Diesel strozzata dalle norme antinquinamento. Jeep Renegade 2022 dovrebbe arrivare sul mercato a metà 2022.
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…