Quattro nuovi livelli di equipaggiamento sono la novità principale del restyling di Renault Captur oltre alla Serie Limitata Edition One.
A livello di motorizzazioni nuovo Captur è proposto con due propulsori benzina e due diesel: Energy TCe 90, ora guidabile anche dai neopatentati, e Energy TCe120, quest’ultimo disponibile sia con cambio automatico a doppia frizione EDC, sia nella nuova versione con trasmissione manuale a 6 rapporti. Il diesel vede l’ingresso dell’Energy dCi 110 e Energy dCi 90, quest’ultimo, disponibile nei prossimi mesi, è proposto con cambio manuale o automatico a doppia frizione EDC.
Fin dal primo livello di equipaggiamento, Life, il crossover francese si fa subito notare con la nuova firma luminosa C-Shape delle luci diurne a LED e dei fari posteriori, oltre ad una ricca dotazione di serie. Tra i principali equipaggiamenti, nuovo Captur dispone di: Cassetto Easy Life, Cruise Control, Cruscotto “soft touch” e Radio R&GO® con supporto Smartphone, Bluetooth, presa USB e comandi al volante.
In termini di design, dall’allestimento Life si passa allo Zen, riconoscibile dagli inserti cromati della calandra anteriore e delle modanature laterali e dai cerchi in lega da 16” Diamantati Black City. Oltre alla dotazione prevista sul livello Life, l’allestimento Zen offre di serie, tra i principali equipaggiamenti: climatizzatore manuale, Touchscreen da 7” e fari fendinebbia.
Passando al livello Intens, il look del restyling di Renault Captur si arricchisce ulteriormente con i fari Full LED anteriori, gli ski anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 17’’ Diamantati Black Emotion, la tinta Be-Style opaca e all’interno le sellerie ZIP Collection. Tra i principali equipaggiamenti di serie, in aggiunta alla versione Zen: Smart Nav Evolution con Cartografia Italia e radio DAB, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, pannelli portiere «soft touch» e Easy Access System II (apertura/chiusura porte con sistema Keyless).
Infine, il livello Initiale Paris completa la dotazione di serie prevista sul livello Intens con equipaggiamenti quali l’impianto BOSE Sound System®, le sellerie esclusive in pelle nappa Black, il sistema R-Link Evolution compatibile con Android AutoTM, l’Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° ed il sensore angolo morto. L’allestimento Initiale Paris è riconoscibile all’esterno per la firma Initiale Paris presente sulle modanature laterali e sulla griglia anteriore, per il design esclusivo degli ski e dei cerchi in lega da 17’’ Diamantati Black e per gli indicatori di direzione dinamici a LED.
Per celebrare la commercializzazione del restyling di Renault Captur, la Casa francese completa la gamma con la Serie Limitata Edition One disponibile esclusivamente nella motorizzazione Energy dCi 110 e basata a livello di optional sul livello Intens. All’esterno, il design della Serie Limitata Edition One si contraddistingue per la nuova tinta Be-Style Metallizzata “Montecarlo”, il nuovo tetto panoramico in vetro ed il badge “Edition One”.
Quattro motorizzazioni Energy disponibili su Nuovo Captur: due motori a benzina da 90 e 120 CV mentre sul fronte diesel vengono proposti i motori dCi da 90 e 110 CV. I prezzi partono dai 16.100 euro della entry level Life equipaggiata col benzina da 90 CV per arrivare ai 27.550 della Initiale Paris con motore diesel da 110 CV. Il nuovo Captur in allestimento “Edition One” è disponibile con la sola motorizzazione diesel da 110 CV e viene 23.900 euro.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…