Tra gli appassionati del brand Alfa Romeo l’argomento che tiene banco è quello riguardante la nuova Giulia. In molti si chiedono come sarà, a tal proposito è stato pubblicato un nuovo interessante render, naturalmente non ufficiale, a proporlo è stato il sito Motor.es. La creazione è avvenuta per mano del digital artist Tobias Buttner, il quale ha dato vita ad una Giulia completamente diversa da quella attuale.
Essendo al momento un’elegante e sportiva berlina a tre volumi, fa discutere la proposta di Buttner, che l’ha disegnata come una sorta di via di mezzo tra un crossover ed una berlina rialzata. Sembrerebbe un qualcosa di azzardato, ma non così non è, in quanto lo stesso CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato ha lasciato intendere di recente che ci saranno cambiamenti importanti per questo modello. Infatti accanto ad una versione sportiness potrebbe anche trovare spazio una station wagon.
Un’elettrificazione completa attende la nuova Alfa Romeo Giulia, la quale sorgerà sulla piattaforma STLA Large. Per quanto il modello attuale possa essere prestante, si preannuncia ancor più possente la nuova versione, grazie ad una potente batteria che avrà capacità comprese tra 87 e 104 kWh, con un’autonomia massima di 700 chilometri.
Il 2025 è l’anno indicato per il debutto, anche se qualcuno ipotizza un anticipo entro la fine del 2024. Con molta probabilità, sarà proprio la nuova Giulia ad essere il primo modello del Biscione completamente elettrico.
Fonte: Motor.es
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…