Categorie: Novità

RENAULT TWINGO MY 2014 NIGHT & DAY

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day è la nuova offerta di Casa Renault nel segmento delle citycar, l’unica citycar con la modularità di una Monovolume grazie al sistema Flex Seats (in opzione) che prevede la funzionalità dei sedili posteriori indipendenti e scorrevoli. Disponibile con la motorizzazione benzina 1.2 75cv, Nuova Twingo MY2014 N&D si presenta con un prezzo attrattivo di 7.750€ che comprende, già di serie, la tinta Bianco Ghiaccio e la Radio MP3 con Bluetooth con ingressi USB, AUX e comandi al volante.

Un look ancora più accattivante
Con l’esclusivo Badge Night & Day, Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day presenta, di serie, contorni dei fari fendinebbia in tinta carrozzeria, copriruota Pirate Dark Metal e retrovisori esterni nero opaco.
Inoltre, in opzione il cliente può scegliere cerchi in lega 15” Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black, Privacy Glass, volante in pelle e spoiler posteriore nero o bianco.
Oltre alla tinta Bianco Ghiaccio, gratuita, Nuova Twingo MY2014 Night & Day è disponibile in diverse tinte carrozzeria, tra cui Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e l’esclusivo Blu Purple.
Come suggerito dal nome, l’auto è caratterizzata dal bi-cromatismo bianco nero visibile negli interni, impreziositi anche dagli aeratori di colore nero lucido e dalla nuova selleria Bayadere bianca e nera.

Un equipaggiamento completo
Nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day si propone con numerosi equipaggiamenti di serie, all’interno di un abitacolo ancora più stylish: sedile anteriore regolabile in altezza e poggiatesta di nuova generazione, la console centrale e Radio MP3 con Bluetooth, ingressi USB e AUX con comandi al volante. Sono, inoltre, disponibili diversi equipaggiamenti, in opzione, tra i quali: il Cruise Control, la Radio CD e il climatizzatore automatico.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

3 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

3 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

21 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

24 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago