Presso la fabbrica SOVAB di Batilly (Meurthe-et-Moselle, Francia), il Direttore di Renault Tech, Eric Lemonnier, ha consegnato le chiavi del 100.000° Master trasformato dal suo dipartimento a Philippe Lebreton, responsabile acquisti veicoli di EDF.
Questo furgone è stato adattato ai requisiti specifici di ERDF presso l’officina Renault Tech che si trova proprio all’interno dello stabilimento di produzione del veicolo.
Renault Tech si occupa di progettare, realizzare e vendere veicoli trasformati sia per privati che per aziende. Con sede a Heudebouville, in Francia, la business unit specializzata in allestimenti speciali opera all’interno di 11 impianti di carrozzeria e montaggio del Gruppo, compreso Batilly. Questa organizzazione consente a Renault di produrre veicoli personalizzati per i suoi clienti senza perdite di tempo e nel rispetto degli standard qualitativi del Gruppo.
Nel 2012, Renault Tech ha realizzato in totale 118.500 trasformazioni, di cui 29.900 del modello Master. L’adattamento dei veicoli destinati alle flotte aziendali rappresenta il 19% dell’attività di questa business unit.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…