Renault, per il quinto anno consecutivo, parteciperà in qualità di sponsor ufficiale alla 28esima edizione della Venice Marathon, prestigiosa manifestazione sportiva che si svolgerà il 27 ottobre a Venezia.
La Venice Marathon è una gara internazionale di maratona, che si disputa sulla distanza olimpica di 42,195 Km. È riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF (International Association of Athletics Federations) e certificata Silver Label, esercitando un particolare fascino sia verso gli atleti che nei confronti del pubblico.
Durante l’intera giornata Renault metterà a disposizione dell’organizzazione 4 Clio Sporter che circoleranno all’interno del percorso dotate di cronometraggio e accompagneranno la gara maschile e femminile. Inoltre per il trasporto del comitato di organizzazione e degli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione, verranno messe a disposizione le spaziose e modulabili Scénic, Kangoo e Trafic Passenger, a garantire così un’esperienza di viaggio all’insegna dell’agilità e del comfort.
Con la presenza alla Venice Marathon 2013, Renault dimostra la sua versatilità e la capacità di soddisfare le esigenze più disparate, anche nel mondo dello sport. È poi un’occasione per mostrare la sua anima grintosa e dinamica, che Renault esprime in una gamma completa di auto sportive, e nel suo ruolo da protagonista nei Campionati di Formula1 e nelle competizioni rallystiche.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…