Renault Captur Rive Gauche è la nuova serie limitata del crossover francese, anche ibrido (full e plug-in) giunto alla seconda generazione. Si tratta di un richiamo, la Rive Gauche, alla sponda sinistra della Senna a Parigi, notoriamente ricca di storia, monumenti famosi, cultura musicale jazz, dove si trova il rinomato Boulevard St Germain.
Si tratta di una reinterpretazione dell’allestimento Intens e prevede un trattamento nero lucido che comprende anche il logo. Di questo colore sempre elegante e sopraffino sono anche gli elementi precedentemente cromati sui già citati loghi, griglia della calandra, ski anteriori e posteriori, protezioni delle porte, parafanghi e cerchi in lega da 18” Full Black. Anche il tetto, la shark antenna e i retrovisori sono tutti nero lucido.
L’interno di Renault Captur Rive Gauche riprende l’esterno con trattamento nero di sellerie, pannelli interni delle porte e plancia. Il cielo dell’abitacolo è nero, come nell’allestimento RS Line. L’equipaggiamento, simile a quello dell’allestimento Intens, si arricchisce di parking camera e sensori di parcheggio anteriori.
Renault Captur Rive Gauche è già disponibile agli ordini in 8 tinte, Nero Etoilé, Blu Marine, Grigio Magnete, Grigio Cassiopea, Arancione Atacama, Bianco Nacré e Rosso Passion tutte abbinate al tetto nero.
Il prezzo di Renault Captur Rive Gauche è a partire da 29.050 euro e le prime consegne saranno effettuate ad aprile 2022.
Il 24 giugno 2025 saranno passati 10 anni dalla presentazione della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio,…
Non c'è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi…
Dopo le difficoltà riportate da Volkswagen che sembravano portare l’azienda tedesca verso la strada dei…
Un automobilista danese ha attirato l'attenzione delle autorità francesi costringendo a una multa consistente dopo…
Tempo di lettura: 4 minuti Un bilancio del 2024 per Jeep e le anticipazioni sui…
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…