Renault Italia replica anche per la stagione 2016/17 del Campionato di Serie A la partnership con la S.S. Lazio sull’onda del successo dello scorso anno attraverso le concessionarie Renault della città di Roma.
L’evento ufficiale di consegna si è tenuto venerdì scorso al centro di allenamento dei biancocelesti a Formello, sede sociale e centro sportivo della Società; le tre concessionarie hanno messo a disposizione dello staff della squadra le autovetture (Captur, Kadjar, nuovo Espace e nuova Mégane) che accompagneranno lo staff tecnico e dirigenziale nei suoi spostamenti quotidiani. La partnership prevede, come già avvenuto nella scorsa stagione, la visibilità del marchio della losanga sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito e sui canali social del club biancoceleste.
L’arrivo di Simone Inzaghi ha dato una scossa allo spogliatoio e con Renault la Lazio vuole puntare a tornare di nuovo nel calcio che conta, ovvero quello europeo. Le concessionarie Renault protagoniste dell’accordo sono legate alla storia di Renault in Italia, basti pensare che in particolare A. Fiori e RRG Filiale di Roma vantano oltre 50 anni di attività nella capitale e condividono i valori sportivi del mondo del calcio.
“La sponsorship con la Lazio ha funzionato molto bene lo scorso anno, rivelandosi un successo per entrambi i partner; il progetto che abbiamo sviluppato insieme, “Con Renault tutte le strade portano a Formello” ne è stata la riprova, ricevendo un ottimo riscontro dai tantissimi tifosi laziali che hanno poi partecipato numerosi al Renault Day, l’evento conclusivo organizzato ad aprile presso la sede della Società. Siamo sicuri di poter fare ancora meglio quest’anno” ha affermato Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia.
“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo” Ha dichiarato il responsabile marketing della S.S. Lazio Marco Canigiani “frutto evidentemente della soddisfazione reciproca registrata nella stagione appena conclusa. L’obiettivo condiviso è ovviamente quello di consolidare la partnership creando nuove opportunità di comunicazione. Grazie a Renault ci saranno nuove attività ed iniziative che coinvolgeranno i nostri tifosi”.
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