Bastava guardare i primi istanti del video registrato nella giornata di Notale a casa Ronaldo per capire che il regalo scelto per quest’anno, sotto l’albero, avrebbe fatto fatica a trovare spazio. Preparato l’enorme fiocco rosso, il regalo di Natale di Georgina Rodriguez per il suo amato CR7 ha fatto bella mostra di sè sul viale che affianca la loro gigantesca villa di Madrid.
Con questo video l’influencer e showgirl Georgina Rodríguez ha regalato al suo compagno, il fuoriclasse ex Juventus e ormai ex Manchester United Cristiano Ronaldo una delle Rolls-Royce più belle e soprattutto care, stiamo parlando della Rolls-Royce Dawn decappottabile da poco meno di 400.000 euro. Il tutto è stato regolarmente documentato con un video postato su Instagram dalla compagna di Ronaldo. CR7 ha scelto di postare un’immagine temporanea con la scritta “Grazie amore mio”.
Come ben sappiamo in famiglia Ronaldo le macchine non mancano, ma nemmeno i regali costosi. Per i 35 anni del giocatore, che deve ancora decidere se accettare l’offerta ricevuta in Qatar, ha visto ricevere nella sua collezione una Mercedes Brabus Classe G da circa 600.000 euro. Gira poi voce che per abbandonare senza troppe remore Manchester il “nostro” si sia regalato una rarissima Bugatti Centodieci.
Inoltre Georgina è andata sul sicuro dato che questa non è la prima Rolls-Royce per Ronaldo. Oltre a questa nuova Dawn, infatti, possiede anche una Rolly-Royce Ghost. Una passione per le auto inglesi coltivata nei suoi primi anni di gavetta oltre Manica, ma non mancano nel garage di Cristiano Ronaldo numerose Ferrari, McLaren, Lamborghini, Aston Martin e Bugatti, oltre all’ultimo acquisto, ovvero una Cadillac Escalade, anch’essa regalata dalla moglie in occasione del 37° compleanno del compagno di vita.
Intanto, come dicevamo prima, gli appassionati di calcio attendono di sapere se andrà in porto il contratto con il club arabo dell’Al Nassr, parliamo di un contratto da 1.000.000.000 di euro per i prossimi 8 anni, di cui tre da giocatore e i restanti cinque come ambassador della candidatura ai Mondiali dell’Arabia Saudita. Staremo a vedere, intanto il fuoriclasse portoghese si godrà questa fantastica Rolls-Royce quando non saprà come impiegare il suo tempo libero.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…