Curiosità

Georgina sorprende Cristiano Ronaldo con il regalo di Natale inaspettato

Tempo di lettura: 2 minuti

Bastava guardare i primi istanti del video registrato nella giornata di Notale a casa Ronaldo per capire che il regalo scelto per quest’anno, sotto l’albero, avrebbe fatto fatica a trovare spazio. Preparato l’enorme fiocco rosso, il regalo di Natale di Georgina Rodriguez per il suo amato CR7 ha fatto bella mostra di sè sul viale che affianca la loro gigantesca villa di Madrid.

Con questo video l’influencer e showgirl Georgina Rodríguez ha regalato al suo compagno, il fuoriclasse ex Juventus e ormai ex Manchester United Cristiano Ronaldo una delle Rolls-Royce più belle e soprattutto care, stiamo parlando della Rolls-Royce Dawn decappottabile da poco meno di 400.000 euro. Il tutto è stato regolarmente documentato con un video postato su Instagram dalla compagna di Ronaldo. CR7 ha scelto di postare un’immagine temporanea con la scritta “Grazie amore mio”.

Come ben sappiamo in famiglia Ronaldo le macchine non mancano, ma nemmeno i regali costosi. Per i 35 anni del giocatore, che deve ancora decidere se accettare l’offerta ricevuta in Qatar, ha visto ricevere nella sua collezione una Mercedes Brabus Classe G da circa 600.000 euro. Gira poi voce che per abbandonare senza troppe remore Manchester il “nostro” si sia regalato una rarissima Bugatti Centodieci.

Non solo Rolls-Royce nel garage della famiglia Ronaldo

Inoltre Georgina è andata sul sicuro dato che questa non è la prima Rolls-Royce per Ronaldo. Oltre a questa nuova Dawn, infatti, possiede anche una Rolly-Royce Ghost. Una passione per le auto inglesi coltivata nei suoi primi anni di gavetta oltre Manica, ma non mancano nel garage di Cristiano Ronaldo numerose Ferrari, McLaren, Lamborghini, Aston Martin e Bugatti, oltre all’ultimo acquisto, ovvero una Cadillac Escalade, anch’essa regalata dalla moglie in occasione del 37° compleanno del compagno di vita.

Intanto, come dicevamo prima, gli appassionati di calcio attendono di sapere se andrà in porto il contratto con il club arabo dell’Al Nassr, parliamo di un contratto da 1.000.000.000 di euro per i prossimi 8 anni, di cui tre da giocatore e i restanti cinque come ambassador della candidatura ai Mondiali dell’Arabia Saudita. Staremo a vedere, intanto il fuoriclasse portoghese si godrà questa fantastica Rolls-Royce quando non saprà come impiegare il suo tempo libero.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

15 minuti ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago