Curiosità

Regali di Natale 2019: i migliori a meno di 50 euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano meno di 10 giorni a Natale e anche i più ritardatari devono ormai pensare ai regali. Le idee magari scarseggiano, come sempre in questi casi, ma per fare contento l’amico a cui piacciono i motori vi suggeriamo una lista di idee per “last minute” fra 25 e 50 euro, che segue quelle per chi ha budget fra 50 e 100 euro o fino a 200 euro.

Un biglietto per l’E-Prix di Roma 2020 – 39 euro

Il 4 aprile si correrà la gara della Formula E nella Capitale e un biglietto d’accesso, al prezzo di 39 euro, può essere un buon regalo per fare scoprire il campionato a chi non la conosce ancora.

Calze in stile racing – 40 euro il set da 4

Heeltread vende calze da uomo con fantasia ispirata a celebri auto da corsa, compreso questo set di 4 paia con le grafiche portate in gara nel 1966 dalla Ford GT. Ma ci sono anche le calze dedicate alla Mini storica, alle Porsche 911, alla Volkswagen Golf GTI.

Il Monopoly del Nurburgring – 44,95 euro

Il modo migliore per trascorrere il pomeriggio di Natale, o uno degli altri 364 giorni dell’anno. Purtroppo è solo in tedesco, ma un vero fan della celebre pista non può tirarsi indietro. Si compra sul sito ufficiale del tracciato tedesco.

Organizer da baule – 14,99 euro

Da regalare all’amico disordinato, o a quello con figli: è un pannello da fissare ai poggiatesta posteriori, con tasche e scompartimenti per riporre e organizzare oggetti di varie dimensioni.

Una stampa ispirata al motorsport – 35,70 euro

Il sito internet Flatout Studio è un “paradiso” per chi è alla ricerca di una stampa ispirata al mondo della Formula 1 o MotoGP. Fra queste c’è ad esempio il disegno con stilizzate tutte le piste del campionato F1 2019.

La t-shirt di un team di Formula 1 – 38 euro

Partono da 38 euro le magliette a maniche corte ufficiali dei team di Formula 1: sono più economiche quelle con un disegno o una fantasia, mentre per le t-shirt indossate da piloti e membri del team bisogna investire più di 50 euro; si acquistano sullo store ufficiale della F1.

Cover smartphone in Alcantara – 20,50 euro

L’Alcantara è un tessuto utilizzato nelle auto sportive, più leggero rispetto alla pelle. Può essere una bella idea quindi regalare una cover per smartphone in questo materiale: le realizza Interiorex, al prezzo (diverso a seconda dello smartphone) di circa 20,50 euro.

Carta regalo Netflix – 25 euro

Non il massimo dell’originalità, ma può essere il regalo dell’ultimo secondo per un amico o parete di cui vi eravate scordati: una carta regalo con cui fargli vedere gli show a tema auto di Netflix, compreso l’apprezzato Drive to Survive. Le carte, oltre che al supermercato, si acquistano anche online sul sito di Euronics.

Profumo Ferrari – 34 euro

A meno di 50 euro si può trovare qualche pensierino nel sito Ferrari, sicuramente apprezzato da chi lo riceve: fra questi un profumo o un cappellino.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: Natale

Recent Posts

Mercato auto Italia ottobre 2024: i drammatici numeri del vero confronto

A ottobre 2024 nel nostro Paese sono state immatricolate 126.488 autovetture, con un calo del…

29 minuti ago

Viene a galla la verità sul Gruppo Volkswagen: parla il CEO Blume

“Decenni di problemi strutturali” nel Gruppo Volkswagen: a dirlo (al giornale domenicale Bild am Sonntag)…

3 ore ago

A Torino si studiano nuove batterie al potassio per le auto elettrificate

Il Politecnico di Torino ha ottenuto un finanziamento di 1,88 milioni di euro dal Fondo…

3 ore ago

La Maserati Biturbo Shamal rinasce con Modena Automobili

È tornata la Maserati Biturbo Shamal con un restomod esclusivo da 500 CV e design…

3 ore ago

Suzuki eVitara: la prima elettrica del brand giapponese è fatta così

Suzuki non si nasconde più. Nella cornice di Eicma la Casa giapponese ha tolto i…

4 ore ago

Oslo, da novembre sono ammessi solo i taxi elettrici

Dal 1° novembre, solo i taxi elettrici possono circolare a Oslo, a seguito di una…

4 ore ago