Dopo avervi dato, speriamo, qualche idea da mettere sotto l’albero, per chi può spendere qualcosina in più, prosegue la “rassegna” con ai regali di natale a meno di 100 per appassionati di auto.
Dopo quelli, come detto, compresi tra 100 euro e circa 200 euro, questa settimana andiamo in contro a chi si è prefissato un budget fra 50 e 100 euro.
È firmato da Antonio Ghini, ex direttore della comunicazione per Ferrari, questo libro fotografico di 224 pagine che ripercorre la storia di Lamborghini attraverso tutti i suoi modelli più celebri. Si trova su Amazon.it
Magari non lascerà a bocca aperta la persona che lo riceverà, ma questo compatto starter è senz’altro utile e portatile: fa ripartire batterie di motori fino a 8.0 o 6.5 litri di cilindrata (a seconda che siano benzina o diesel) e sta nel cassettino.
È l’ultima versione del videogioco per PC, PlayStation e Xbox dedicato al campionato Formula 1, con i piloti e le monoposto del 2019 più imperdibili contenuti bonus per sfidarsi al volante delle McLare MP4/5B di Ayrton Senna e Ferrari F1-90 di Alain Prost. Lo si trova in vendita qui.
Il sito della Formula 1 dà tanti spunti per regali a meno di 100 euro. Fra questi una felpa con il logo ufficiale della F1, ma anche le t-shirt e polo utilizzate ogni Gp dalle scuderie.
C’è solo per alcuni modelli di smartphone, come gli iPhone 6, 6s e 7, ma questa cover in fibra di carbonio è un regalo imperdibile per chi ama il Nürburgring: ha disegnato il profilo della pista.
Non può mancare il Maggiolino nella collezione di un amante dei Lego. Eccolo in questo kit di 1167 pezzi, con le portiere apribili e una fedele riproduzione del motore 4 cilindri.
E’ in vendita sul sito internet Galerie Stradale il quadro della Porsche 911, che dà un bel tocco di colore al salotto o allo studio degli appassionati della mitica sportiva tedesca.
Abbiamo lasciato per ultima la classica t-shirt, nello specifico questa che sarà assai apprezzata dagli amanti del cambio manuale. Il prezzo della maglietta è contenuto, perché costa circa 27 euro, ma la spedizione dagli Usa fa aumentare il totale a circa 51,30 euro.
A ottobre 2024 nel nostro Paese sono state immatricolate 126.488 autovetture, con un calo del…
“Decenni di problemi strutturali” nel Gruppo Volkswagen: a dirlo (al giornale domenicale Bild am Sonntag)…
Il Politecnico di Torino ha ottenuto un finanziamento di 1,88 milioni di euro dal Fondo…
È tornata la Maserati Biturbo Shamal con un restomod esclusivo da 500 CV e design…
Suzuki non si nasconde più. Nella cornice di Eicma la Casa giapponese ha tolto i…
Dal 1° novembre, solo i taxi elettrici possono circolare a Oslo, a seguito di una…