Dallo scorso weekend, una notizia ha scosso il mondo della Formula 1. Si tratta della possibile violazione del Budget Cap per la stagione 2021 commessa presumibilmente da Red Bull ed Aston Martin. Riguardo il polverone che si sta alzando ha parlato il team principal della Red Bull, Christian Horner, il quale dopo il Gran Premio di Singapore non solo ha smentito tutto, ma ha cercato di ribaltare il campo delle accuse.
A rilasciare dichiarazioni ufficiali è stato il team principal di Red Bull, Christian Horner, che ha affrontato l’argomento nella conferenza stampa post gara del Gran Premio Singapore vinto da Sergio Perez.
Christian Horner, team principal di Red Bull, ha cercato di fare chiarezza in merito alla possibile violazione del Budget Cap 2021 ad opera della sua scuderia. Non solo, il dirigente ha anche cercato di ribaltare il campo delle accuse.
“Sono assolutamente convinto del fatto che la Red Bull sia stata al di sotto del budget cap. Riteniamo di rientrare comodamente nel limite massimo. La FIA sta seguendo la sua procedura e ci aspettiamo, speriamo, di sapere questa settimana, non solo noi, ma tutti i team, qual è l’esito di questo processo. In merito ai nostri avversari, noi non abbiamo idea se siano conformi o no con il rispetto del budget cap”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…