Se vi intendete un poco di inglese, non avrete alcuna difficoltà ad affrontare la lettura di questo articolo, volutamente critico nei confronti del fattaccio che ha cambiato, di fatto, l’esito di un GP. Si tratta delle reazioni social, dal mondo della F1 e non solo, pescate dalla rete, circa l’ormai nota penalità a Vettel al GP del Canada.
Tutto quello che succede nel mondo dorato della F1, vista la grande visibilità mediatica che ne consegue, finisce in pasto alla rete. Il risultato? Commenti più o meno seri sull’episodio chiave di questo settimo appuntamento in calendario, la penalità di Vettel. C’è chi condanna, con parole pesanti, la FIA, c’è chi invece si scaglia contro Hamilton, colpevole di aver fatto buon viso a cattivo gioco, forse senza ricordarsi di cosa fece lui stesso tre anni fa a Montecarlo…
Molti piloti o ex, ma con il DNA delle corse nel sangue, hanno voluto dire la propria circa lo sfortunato episodio. Se volete approfondire, vi basta seguire l’hashtag #LetThemRace e #CanadianGP…
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…