Se vi intendete un poco di inglese, non avrete alcuna difficoltà ad affrontare la lettura di questo articolo, volutamente critico nei confronti del fattaccio che ha cambiato, di fatto, l’esito di un GP. Si tratta delle reazioni social, dal mondo della F1 e non solo, pescate dalla rete, circa l’ormai nota penalità a Vettel al GP del Canada.
Tutto quello che succede nel mondo dorato della F1, vista la grande visibilità mediatica che ne consegue, finisce in pasto alla rete. Il risultato? Commenti più o meno seri sull’episodio chiave di questo settimo appuntamento in calendario, la penalità di Vettel. C’è chi condanna, con parole pesanti, la FIA, c’è chi invece si scaglia contro Hamilton, colpevole di aver fatto buon viso a cattivo gioco, forse senza ricordarsi di cosa fece lui stesso tre anni fa a Montecarlo…
Molti piloti o ex, ma con il DNA delle corse nel sangue, hanno voluto dire la propria circa lo sfortunato episodio. Se volete approfondire, vi basta seguire l’hashtag #LetThemRace e #CanadianGP…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…