Ready To Go è l’iniziativa FCA Bank e Leasys dedicata alla mobilità integrata e valida fino al 30 settembre. Ecco di cosa si tratta.
Tutti i clienti che acquisteranno un’auto con FCA Bank o che la noleggeranno con Leasys (per contratti sottoscritti da residenti nelle province di Torino, Milano e Roma), con Ready To Go avranno in regalo 6 mesi di abbonamento al car sharing LeasysGO! dedicato alla nuova 500 elettrica.
Ready To Go regala un abbonamento in omaggio che comprende l’iscrizione a LeasysGO! per 6 mesi con 120 minuti di mobilità al mese inclusi. Terminati i minuti a disposizione, il servizio passerà in modalità pay-per-use a 0,29 euro al minuto (fino a un addebito massimo giornaliero di 43,50 euro e che consentirà di utilizzare l’auto per un totale di 24 ore consecutive). Alla fine dei 6 mesi non saranno previsti costi aggiuntivi né alcun rinnovo automatico dell’abbonamento. Il voucher potrà essere attivato entro 3 mesi dalla ricezione, non è nominativo e si potrà quindi cedere a chi si desidera in modo gratuito, purché in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno e di una carta di credito.
LeasysGO! può essere comodamente gestito in autonomia direttamente dal proprio smartphone scaricando l’app dedicata. Si potrà terminare il noleggio all’interno dell’area di copertura identificata nell’app e nei parcheggi dedicati mentre la ricarica dei veicoli è totalmente gratuita e gestita dal team di LeasysGO!. Dopo l’esordio di gennaio a Torino con 330 veicoli, LeasysGO! arriverà nei prossimi giorni anche a Milano con 400 auto e a breve anche a Roma.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…