Il rapporto DEKRA 2014 sull’affidabilità dell’usato assegna a Classe B, Classe E e GLK il primo posto nelle rispottive categorie, un riconoscimento frutto della valutazione dei verbali delle revisioni condotte all’interno dei centri dedicati DEKRA.
I tre primi posti si aggiungono al premio ‘Migliore auto in assoluto’ per Classe E e ‘Auto dell’anno’ per Classe B. Mercedes-Benz si è così aggiudicata cinque primi posti su undici, sbaragliando tutti gli altri competitor. In Italia, l’eccellenza dell’usato firmato dalla Stella porta il marchio FirstHand. Con FirstHand, Mercedes-Benz ha rivoluzionato le regole del mercato dell’usato premium, presentando un insieme di innovativi servizi integrati mai sviluppati in precedenza. A testimoniare la bontà del programma anche il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons).
Da Settembre 2011 FirstHand è, infatti, l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…