Vedere Kimi Raikkonen così rilassato e divertito è merce rara, ecco perchè abbiamo voluto proporvi questo video che il canale YouTube della Formula 1 ha appena pubblicato (ricordiamo sempre che una volta cliccato play, vi verrà richiesto di aprire la visualizzazione direttamente su YouTube, non sul nostro sito).
Nel primo turno di guida, a far da passeggero al finlandese che ha appena superato il record di presenze in F1 (323 GP disputati dal 2001 a oggi, con 40 anni sul groppone). Antonio Giovinazzi alterna grandi sorrisi agli occhi spalancati per i vari spaventi che il suo compagno di box gli fa prendere. Non mancano infatti qualche insulto diretto dall’italiano al finnico quando è il momento di leggere le domande: Giovinazzi è provato ma fa di tutto per mantenere la concentrazione.
Tocca poi ad Antonio salire sul sedile del guidatore e a Kimi fare le domande, come avrà reagito l’ex pilota Ferrari sul sedile del passeggero?
Per un pilota professionista affidarsi completamente alla guida di qualcun altro che non sia lui è una sfida difficile da superare, anche se al tuo fianco si trova un campione del mondo o un pilota capace di portare al limite una F1. Si sa, però, l’asfalto viscido e le gomme fredde possono sempre giocare brutti scherzi.
Ecco a voi com’è andata tra Kimi e Antonio a bordo della Giulia Quadrifoglio MY2020.
Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…
Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…
Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…
Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…
Nel mondo delle competizioni endurance, dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza,…
Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha…