C’è tempo fino al 30 aprile, quindi ancora pochi giorni, per iscrivere voi e la vostra Citroen a quello che si prospetta essere il “raduno del secolo”, in programma dal 19 al 21 luglio presso il sito de la Ferté-Vidame, nella regione della Loira in Francia, sito caro a Citroen perché sede di tanti test di sviluppo, compreso quello della 2CV, la Citroen più famosa di sempre.
Il raduno Citroen sarà festeggiato in grande, non fosse altro perché il 2019 è l’anno del centenario della marca, come ricordato, ad esempio, dalla livrea della C3 WRC che corre nel mondiale rally.
Ben 5.000 Citroen e, si calcola dalle prime iscrizioni, qualcosa come 50.000 persone, francesi e non, sono attesi all’evento che difficilmente i più affezionati al Double Chevron potranno mai dimenticare.
Il sito per completare le ultime iscrizioni è il seguente (https://citroencc.com) mentre l’ingresso per i visitatori, che verrà deliberato nei primi giorni di maggio, sarà oggetto di tariffe scontate per quanto riguarda le prevendite.
La mobilità ibrida è sempre più un punto di riferimento per chi cerca un equilibrio…
Anche negli ultimi anni i furti di auto continuano a preoccupare i proprietari. Con l’evoluzione…
In un momento in cui le vendite di auto elettriche rallentano e le incertezze sul…
Quasi un’auto su sei venduta nell’Unione Europea ha il contachilometri manomesso. Ma una nuova proposta…
Se possiedi una Ford Kuga o Escape ibrida plug-in (PHEV), potresti presto ricevere una lettera…
Nel 2026 FIAT lancerà una nuova utilitaria compatta che in Europa conosceremo come Grande Panda,…