Se da una parte con la Concept Car Trezor Renault ha anticipato il design del futuri modelli dall’altra la R.S. 2027 Vision vuole prevedere la Formula 1 del futuro secondo la Casa della Losanga, attualmente impegnata nel Mondiale.
Con R.S. 2027 Vision che verrà svelata al Salone di Shanghai, Renault svela la sua visione della Formula 1 nel 2027, una visione guidata dall’esperienza di Renault, che festeggia nel 2017 40 anni di presenza in Formula 1. Parallelamente, la concept-car sottolinea la volontà della Marca di un impegno a lungo termine in tale disciplina. Renault intende svolgere un ruolo di spicco nell’evoluzione di una competizione, in cui il pilota ritrova pienamente il suo ruolo centrale.
R.S. 2027 Vision evidenzia, nello stesso tempo, i futuri ponti tecnologici tra la competizione e i veicoli di serie, di cui beneficeranno i nostri clienti. Appuntamento il prossimo 19 aprile al Salone di Shanghai, per il reveal di R.S. 2027 Vision, alle 10:20, ora locale di Shanghai (4:20 del mattino, ora italiana).
Tutti i contenuti saranno ripresi su www.media.renault.com, www.group.renault.com e i nostri social network (Instagram, YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn). Per interagire sui social l’hashtag sarà: #RS2027Vision.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…