Non è passato in sordina il lancio della nuova Rolls Royce Boat Tail, già di per sè l’auto più cara al mondo con i suoi 28 milioni di euro a listino. Fin qui tutto bene, ma la stampa specializzata britannica ha voluto vederci fino in fondo, scoprendo quelli che potrebbero essere i reali proprietari della Rolls da mille e una notte.
Alcuni indizi fanno risalire ai proprietari: colore blu della carrozzeria ma, soprattutto, il contenuto del frigo che si apre per svelare preziose bottiglie di champagne Armand de Brignac, bollicine che va servito alla precisa temperatura di 6°C. Volete sapere chi possiede l’etichetta Armand de Brignac? Un certo Jay Z, il famoso rapper americano.
Da qui l’indiscrezione: mettici il blu (la figlia di Jay Z e di Beyonce si chiama proprio Blue Ivy) e mettici lo champagne e il gioco è fatto. La Rolls Royce Boat Tail si chiama così perchè richiama il mondo degli yacht di lusso, già a partire dai pregiati legnami che adornano la coda lunga della vettura (non a caso boat tail significa coda di nave, e il piccolo parasole che sbuca dal vano bagagli non fa altro che ricondurre al mondo dorato delle imbarcazioni di lusso).
Dai social dei diretti interessati nessuna conferma…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…