Curiosità

Quattordici Tesla in coda per ricaricare? È accaduto in America… [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sono state diverse polemiche per il video che mostra una coda di Tesla in attesa di ricaricare ad un supercharger a velocità rallentata causa elevata richiesta di energia, eppure è tutto vero…

Questo video mostra questa fila incredibile di Tesla in attesa di ricaricare la loro batteria bella regione della Louisiana ed in poche ore sta già facendo il giro della rete. Ma cos’è davvero accaduto? Il video, postato su Facebook da Candace Metz, una ragazza residente in Texas, mostra la bellezza di 14 Tesla in attesa in un parcheggio vicino alla Interstate 10 in Louisiana, appena fuori Prien Lake, Road a Lake Charles.

Questo il racconto della ragazza scritto nella descrizione del video : “Ieri ero in Louisiana lungo la I-10. Mi sono fermata a fare benzina quando ho notato una fila di auto tutte in attesa. Ho scoperto che era una fila di Tesla che aspettavano il loro turno per la ricarica elettrica“. “Curiosa, ho accostato e ho chiesto al ragazzo quanto tempo ci volesse per caricare. Ha detto che normalmente 30 minuti, ma queste stazioni sono in ricarica lenta a causa dell’alta domanda, quindi serve più di un’ora per auto”, ha concluso dicendo, “Date un’occhiata a questa fila … Ogni auto deve stare ferma un’ora per caricare”.

Il video termina con una triste considerazione finale sulle auto elettriche, secondo la ragazza infatti è meglio spendere 5 dollari al gallone, piuttosto che avere un’auto elettrica e dover ricaricare sapendo di dover passare ore alla colonnina se si dovesse incontrare una situazione come questa. Quando, e se mai, le auto circolanti inizieranno a essere sempre più elettriche, come si risolveranno problemi come questo?

A vedere il video tutti i torti non li ha…

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

1 ora ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago