Vi ricordate della RS Q8 che, in quel degli Emirati, dava sfogo a tutta la sua voce non essendo dotata di filtro FAP? Bene, quella versione montava il V8 da 600 CV e divenne protagonista di un video virale dal canale YouTube Auditography.
Quella che vedete nel video qui sotto è però la RS Q8 più potente al mondo, visto che ha raggiunto una potenza di 760 CV e 1.060 Nm di coppia. Un mostro di generose dimensioni che ha goduto della modifica Stage 2 effettuata dagli olandesi di jdengineering.nl. Così facendo, il V8 twin turbo 4,0 litri raggiunge limiti impensabili ma tutto ciò è reale e si traduce in 3,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h, senza contare una velocità massima di 330 km/h.
Per ottenere questo risultato su Audi RS Q8, via ogni filtro dal sistema di scarico, e il risultato dal punto di vista del sound è lì a dimostrarlo. Questo SUV tedesco fa davvero un gran baccano! Si tratta di qualcosa che è destinato a sparire dalla gamma Audi, ma non certo dai preparatori. La svolta elettrificata della Casa dei quattro anelli è molto chiara e l’arrivo della e-tron GT RS da 640 CV è lì a dimostrarlo. C’è ancora tempo, però, per rifarsi l’udito con qualche borbottio ben assestato.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…