Ancora una volta, Valtteri Bottas beffato sul più bello. Dopo aver segnato il crono più veloce in tutte e tre le sessioni di questo fantastico circuito che risponde al nome di Portimao, è Lewis Hamilton a beffare tutti nel momento che conta, strappando così la 97° pole della sua carriera che lo porrà davanti a tutti sulla griglia di partenza domani.
Con un tempo di 1:16. , neanche a dirlo il nuovo record del circuito, l’inglese sempre più vicino al suo settimo titolo mondiale parte davanti a Bottas e Verstappen. Dietro di loro, Leclerc, ottimo 4° ma già consapevole che in gara ci sarà da soffrire, Perez, Albon, Sainz, Norris, Gasly e Ricciardo.
Eliminati in Q1 le due Alfa Romeo Racing di Raikkonen e Giovinazzi, più le due Haas di Grosjean e Magnussen (che saluteranno il team americano a fine anno, destinazione ignota) e la Williams di Latifi.
In Q2, invece, e non è più una sorpresa, è stata eliminata la Ferrari di Sebastian Vettel. Spavento per Ricciardo che dopo un testacoda danneggia lievemente la sua Renault che gli ha regalato il primo podio a Sochi, ma l’australiano era già qualificato per il Q3. Eliminati, nell’ordine….
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…