Ancora una volta, Valtteri Bottas beffato sul più bello. Dopo aver segnato il crono più veloce in tutte e tre le sessioni di questo fantastico circuito che risponde al nome di Portimao, è Lewis Hamilton a beffare tutti nel momento che conta, strappando così la 97° pole della sua carriera che lo porrà davanti a tutti sulla griglia di partenza domani.
Con un tempo di 1:16. , neanche a dirlo il nuovo record del circuito, l’inglese sempre più vicino al suo settimo titolo mondiale parte davanti a Bottas e Verstappen. Dietro di loro, Leclerc, ottimo 4° ma già consapevole che in gara ci sarà da soffrire, Perez, Albon, Sainz, Norris, Gasly e Ricciardo.
Eliminati in Q1 le due Alfa Romeo Racing di Raikkonen e Giovinazzi, più le due Haas di Grosjean e Magnussen (che saluteranno il team americano a fine anno, destinazione ignota) e la Williams di Latifi.
In Q2, invece, e non è più una sorpresa, è stata eliminata la Ferrari di Sebastian Vettel. Spavento per Ricciardo che dopo un testacoda danneggia lievemente la sua Renault che gli ha regalato il primo podio a Sochi, ma l’australiano era già qualificato per il Q3. Eliminati, nell’ordine….
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…