Arexons lancia sul mercato un nuovo Pulitore Universale per l’auto, un unico prodotto per tante applicazioni da usare sia all’interno che all’esterno dell’auto su tutte le superfici dure.
Il Pulitore Universale Arexons funzione su varie superfici come platica, vernice, vetro, legno laccato, metallo ed è sicuro anche sulle guarnizioni in gomma.
E’ ideale per completare la pulizia dell’auto dopo il lavaggio, infatti si può applicare sulla battuta delle portiere, sul cruscotto, sulle parti in gomma e si può utilizzare per completare la pulizia di punti tralasciati durante il lavaggio.
Non richiede il risciacquo delle parti trattate, non lascia aloni quindi può essere applicato sui vetri ed ha un profumo di limone. La sua formulazione è stata studiata per avere un effetto antistatico e quindi riduce sensibilmente l’accumulo di depositi di polvere e sporco. Il risultato finale è un effetto satinato perché il prodotto non contiene siliconi, agenti lucidanti o untuosanti.
Come si usa
Spruzzare sulla superficie da trattare e passare un panno fino ad asciugatura completa. Sulle pulsantiere e sugli schermi utilizzare il prodotto su un panno e non direttamente sulle superfici. Per sporchi particolarmente ostinati e per superfici esterne, lasciare agire il prodotto alcuni secondi e poi passare una spugna umida.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…