Per uno Lance Stroll che stupisce e si issa al primo posto delle prove libere GP Silverstone 2020, con un tempo di 1:27.274, c’è una Mercedes che si nasconde a casa sua e Ferrari che accusa nuovamente problemi, specialmente sulla SF1000 di Sebastian Vettel.
Hamilton è terzo, Bottas quinto, mentre al secondo posto prima sorprende Alex Albon su Red Bull, per poi finire la sua sessione contro le barriere alla Stowe [FOTO]. Miglior tempo quindi per il figlio del patron di Racing Point che non ha perso concentrazione dopo che Sergio Perez è risultato positivo al Coronavirus. Al suo posto Nico Hulkenberg, 7° a fine sessione a circa 6 decimi dal giovane canadese, ma ci sarà ancora la sessione del sabato mattina per sgrossarsi in vista delle qualifiche.
Nei long run, però, le W11 si sono comportate bene, facile pensare che sarà un’altra gara “facile” per il team di Brackley.
Se Vettel è rimasto fermo praticamente tutta la prima sessione per un problema all’intercooler, mentre nella seconda sessione è subito tornato ai box perchè sentiva un problema in abitacolo, tanto da intervenire personalmente sulla sua monoposto.
Il tedesco, alla fine dei giochi, ha concluso desolatamente al 18° posto.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…