Promozioni Opel Crossland X agosto 2020, il crossover tedesco erede della Meriva. Ecco tutte le offerte valide fino al 31/08/2020.
Opel Crossland X Advance 1.2 (qui la prova su strada dell’allestimento Innovation) è in offerta al prezzo di 12.450 euro. Anticipo di 2.900 euro e rate mensili da 159 euro. Prima rata dopo 4 mesi e Valore Futuro Garantito pari alla rata finale di 8.494,14 euro. L’offerta, calcolata tenendo conto degli incentivi statali, è valida solo in caso di sottoscrizione del contratto Scelta Opel che include, in omaggio, “Protezione Salute” per un anno. Tra le dotazioni incluse: sistema di assistenza alla partenza in salita, avviso di superamento involontario dei limiti della carreggiata, luci diurne a LED anteriori, cerchi in acciaio da 16”, climatizzatore con regolazione manuale, radio Intellilink con comandi radio al volante, display touchscreen da 7”, connettività Bluetooth, Apple Car Play e Android Auto.
Opel Crossland X EcoTec Advance 1.5 Diesel da 102 CV è in promozione a 14.950 euro. Anticipo di 3.800 euro e rate mensili da 179 euro. Valore Futuro Garantito pari alla rata finale di 9.825 euro. Anche in questo caso, l’offerta è stata calcolata tenendo conto degli Ecobonus ed è valida in caso di sottoscrizione del contratto Scelta Opel, che include un anno omaggio di “Protezione Salute”. Le dotazioni incluse sono le stesse viste sopra.
Opel Crossland X 1.2 Turbo da 110 CV Advance è in offerta, con formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease della durata di 36 mesi e 30.000 km, al prezzo di 269 euro mensili e anticipo di 5.576 euro. L’offerta comprende: “Protezione Salute” in omaggio per un anno, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortuni conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale, gestione sinistri e gestione multe.
Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Opel Italia.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…