Nuovo Opel Crossland è in arrivo in Italia
Promozioni Opel Crossland marzo 2021, tutte le offerte valide fino al 31/03/2021 relative all’acquisto o al noleggio del crossover tedesco.
Opel Crossland Edition 1.2 83 CV Start&Stop MT5 è in offerta a 13.950 euro, anticipo di 1.800 euro, prima rata dopo un mese, 35 rate mensili da 179 euro al mese. L’offerta “Scelta Opel” include “Protezione Salute” gratuita per un anno ed è valida in caso di rottamazione di un veicolo usato. Tra gli equipaggiamenti disponibili: sistema di assistenza alla partenza in salita, avviso di superamento involontario dei limiti di carreggiata, luci diurne a LED anteriori, cerchi in acciaio da 16”, climatizzatore con regolazione manuale e radio Intellilink con comandi radio al volante, display touchscreen da 7”, connettività Bluetooth, Apple CarPlay e Android Auto.
Con Free2Move Lease, Opel Crossland Edition 1.2 83 CV Start&Stop MT5 può essere noleggiata per 36 mesi e 45.000 km versando un anticipo di 4.203 euro e 35 canoni mensili da 299 euro. L’offerta comprende: “Protezione Salute” gratuita per un anno, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza furto e incendio, garanzia Kasko, tutela legale, gestione sinistri e gestione multe.Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Opel Italia.
Tra i brand di Stellantis, la cinese Leapmotor parte a sua volta della joint venture…
L’auto francese più raffinata del momento non nasce a Parigi, ma a Melfi. Il gruppo…
Mentre gran parte dell’industria automobilistica globale accelera verso l’elettrico, un fronte compatto di costruttori giapponesi…
A partire dal 1° gennaio 2025, l'Unione Europea ha introdotto la normativa Euro 6e-bis, che…
Abbiamo visto la Denza Z9GT dal vivo durante la Milano Design Week, e ci ha…
Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…