I prezzi di Opel Crossland partono da 20.850 euro per il mercato italiano
Promozioni Opel Crossland aprile 2021, tutte le offerte valide fino al 30/04/2021 relative all’acquisto o al noleggio del crossover tedesco.
Opel Crossland Edition 1.2 83 CV Start&Stop MT5 è in offerta a 15.700 euro, anticipo di 4.300 euro, prima rata dopo un mese, 35 rate mensili da 159 euro al mese e VFG pari alla rata finale di 10.011,35 euro. L’offerta “Scelta Opel” include “Protezione Salute” gratuita per un anno ed è valida in caso di rottamazione di un veicolo usato. Tra gli equipaggiamenti disponibili: sistema di assistenza alla partenza in salita, avviso di superamento involontario dei limiti di carreggiata, luci diurne a LED anteriori, cerchi in acciaio da 16”, climatizzatore con regolazione manuale e radio Intellilink con comandi radio al volante, display touchscreen da 7”, connettività Bluetooth, Apple CarPlay e Android Auto.
Con Free2Move Lease, Opel Crossland Edition 1.2 83 CV Start&Stop MT5 può essere noleggiata per 36 mesi e 45.000 km versando un anticipo di 3.562,50 euro e 35 canoni mensili da 299 euro. L’offerta comprende: “Protezione Salute” gratuita per un anno, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza furto e incendio, garanzia Kasko, tutela legale, gestione sinistri e gestione multe.
Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Opel Italia.
Subaru alza il sipario sul suo futuro a zero emissioni al New York International Auto…
Crolla il petrolio, ma i risparmi alla pompa sono minimi: per il Codacons siamo di…
Un’offerta unica nel panorama automobilistico: Mercedes-Benz rilancia la sua gamma Diesel Plug-In, con vantaggi concreti…
Quando si pensa al riso, è facile immaginarlo su una tavola, non certo all’interno di…
Sembra un giocattolo, ma è una vera auto elettrica. Si chiama Geely Panda Mini EV…
Carlos Tavares, ex amministratore delegato di Stellantis, riceverà una buonuscita da capogiro: 34 milioni di…