Promozioni nuova Seat Leon maggio 2020, la quarta generazione di una delle più famose vetture di segmento C.
La riapertura della rete commerciale della Casa di Barcellona coincide con l’arrivo nelle concessionarie della nuova Seat Leon. Efficienza, connettività, sportività e sicurezza la rendono una delle soluzioni più complete e interessanti sul mercato. Senza contare l’ampliamento della gamma dovuto all’introduzione delle nuove propulsioni ibride.
Seat Italia ha studiato un’offerta in grado di soddisfare le esigenze dei clienti senza compromessi. Con 179 euro al mese (e anticipo di 4.300 euro) o 19.500 euro chiavi in mano è possibile acquistare la nuova Leon in allestimento Style con motore 1.0 TSI da 90 CV. Tra gli equipaggiamenti di serie troviamo: Seat virtual cockpit, cerchi in lega Urban da 16”, fari Eco LED anteriori e posteriori, climatizzatore automatico, Cruise Control, Kessy Go (sistema di avviamento senza chiave), Seat Connect, Front Assist con sistema di frenata di emergenza, Lane Assist, Sistema di rilevamento della stanchezza e Sistema E-Call, oltre alla garanzia estesa a 4 anni o 40.000 km.
Per quanto riguarda gli allestimenti più ricchi (con propulsore di ingresso di ciascun allestimento) la differenza di prezzo nella rata mensile ammonta a 10 euro in più passando di versione in versione. Così, Leon hatchback Business 1.0 TSI 90 CV è offerta ad un prezzo promozionale di 189 euro al mese (con anticipo di 4.800 euro) mentre le top di gamma FR ed XCellence sono disponibili a 199 euro al mese (più anticipo di 5.200 euro).
Trattandosi del primo propulsore ibrido della storia del Marchio, Seat ha studiato una formula ad hoc con un’offerta dedicata a questa prima fase di lancio. La nuova Seat Leon FR con motore mild hybrid da 1.5 eTSI 150 CV e cambio automatico DSG è offerta con rate da 219 euro al mese calcolate su un anticipo di 5.300 euro. Il motore, nuovo, efficiente e rispettoso dell’ambiente, viene abbinato a dotazioni di serie quali: Seat light concept, fari anteriori a LED, luce ambiente Smart Wraparound, luce LED posteriore coast-to-coast con “welcome ceremony”, cerchi in lega da 18” (o da 17” con il propulsore 1.0 TSI), climatronic tri-zona, sistema di navigazione con schermo da 10” e nuovo sistema Full Link wireless
In questa delicata fase di ripartenza, Seat Italia sostiene privati, piccole e medie imprese con offerte dedicate. Per i clienti privati o in possesso di P.IVA che optano per la nuova Seat Leon con soluzione di noleggio a lungo termine della durata di almeno 36 mesi, Seat offre in omaggio le prime tre rate comprensive di tutti i servizi per la gestione della vettura, senza costi aggiuntivi.
Qui potete trovare il configuratore della nuova Seat Leon 2020 dove potete scoprire i prezzi di ogni singola versione. Qui, invece, le promozioni, da sito ufficiale, della nuova Seat Leon
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…