Tutte le promozioni Jeep Renegade giugno 2020, il crossover tra i più amati dagli italiani. Ecco tutte le offerte valide fino al 30/06/2020.
Jeep Renegade ha conquistato il cuore di tantissimi clienti sin dal suo esordio, specie dopo l’arrivo del restyling 2019.
Jeep Renegade 1.0 120 CV MT Longitude è offerta al prezzo di 19.883,50 euro con anticipo 0, prima rata a 210 giorni, 42 rate mensili da 299 euro e Valore Futuro Garantito pari alla Rata Finale Residua da 9.965,69 euro. L’offerta è valida su un lotto limitato di vetture in pronta consegna, con il contributo Jeep e dei concessionari aderenti.
Con Jeep Miles by Leasys è possibile noleggiare una Renegade per 48 mesi, senza anticipo, ad un canone mensile che parte da 249 euro. A questo viene aggiunta una quota variabile calcolata in base ai km effettivamente percorsi (motivo per cui nella promozione non ci sono limiti di percorrenza). La vettura è disponibile nella formula “light”, che comprende tassa di possesso, RCA, Leasys App e assistenza stradale, o nella formula “plus”, che aggiunge copertura furto e incendio, copertura danni, manutenzione ordinaria e straordinaria. Entrambe le soluzioni possono essere abbinate a tutte le motorizzazioni e gli allestimenti di Jeep Renegade, compresa la più recente versione ibrida plug-in.
Jeep Renegade 1.0 T3 120 CV Longitude è disponibile per la durata di 36 mesi e 60.000 km ad un canone mensile di 199 euro e anticipo di 9.200 euro. Il cliente, al termine del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo a 11.555 euro. I servizi inclusi nel canone sono: RCA, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione straordinaria e ordinaria, furto e incendio, riparazione danni, servizio di infomobilità I-Care e utilizzo di un App gratuita per la gestione dei servizi.
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale Jeep.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…