Continuano le promozioni Jeep per il mese di novembre 2021 dopo il successo riscontrato dai nuovi modelli ibridi plug-in Compass 4xe e Renegade 4xe, stabilmente sul podio mese dopo mese e 1° e 2° nel totale annuo con 12.346 unità consegnate (dati UNRAE al 31/10/2021).
La nuova promozione Jeep valida per tutto il mese di novembre è la nuova Green Friday, tradizionalmente ispirata al Black Friday, il weekend di forti sconti che segna ufficialmente l’avvicinamento al Natale. Jeep sfrutta questa giornata speciale per un’offerta straordinaria sulla sua gamma 4xe in pronta consegna.
Accedendo al finanziamento FCA Bank, salvo approvazione, il Green Friday permette un bonus fino a 7.000 euro di vantaggi, sulle vetture in pronta consegna. La promozione Jeep di novembre 2021 include un anno di ricarica pubblica e WallBox per la ricarica privata.
Il marchio di SUV, fiore all’occhiello di Stellantis, propone il 4xe cioè l’evoluzione del 4×4 classico. La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV “made in Italy” Compass e Renegade, come abbiamo visto le plug-in hybrid più vendute in Italia, sia Wrangler, l’icona del brand. Quest’ultima può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica (la sua autonomia è di circa 50 km nel ciclo urbano WLTP), con 380 CV di potenza massima combinata e una coppia massima di 637 Nm che garantisce nuovi livelli di performance off-road tanto da lasciare inalterate le sue capacità “Trail rated”.
Infine, grazie alla partnership con Free2Move eSolutions, Jeep mette a disposizione dei clienti diversi pacchetti per la ricarica pubblica, e diverse tipologie di WallBox per ricaricare da casa. Inoltre, la ricarica è disponibile anche durante la guida grazie alle modalità di rigenerazione di energia.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…