Saranno gli incentivi, sarà una nuova consapevolezza ma intanto il primo open weekend per il lancio delle Jeep Renegade e Compass 4xe, nella versione elettrificata ibrida plug-in, ha già fatto registrare un successo di pubblico.
Le nuove Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe plug-in Hybrid prevedono una gamma composta da tre allestimenti – Limited, S e Trailhawk – tutti con configurazione a trazione integrale, nuovo cambio automatico a sei marce e due livelli di potenza complessiva: 190 o 240 CV. In più, solo su Compass, è presente anche l’allestimento Business.
Molti clienti hanno voluto provare le vetture nel più classico dei test drive svolto in totale sicurezza, come già accade in tutte le concessionarie dallo scorso 4 maggio, il famoso inizio della Fase 2 della pandemia. Sono stati, infatti, 1.500 i test drive effettuati tra sabato e domenica nella rete delle Concessionarie Jeep. Quest’ultime rimarranno aperte tutto il mese di settembre, sabati e domeniche incluse, per permettere a tutti i potenziali clienti di conoscere e di provare su strada le nuove Jeep ibride.
Proprio nel mese di lancio, Renegade e Compass 4xe vengono offerte rispettivamente a 249 euro e 329 euro** al mese, anticipo 5.000 euro, con il finanziamento a 4 anni Jeep Flexi di FCA Bank, con cui il cliente potrà decidere quando iniziare a pagare le rate (a 1, 3 o 6 mesi).
** Renegade 4xe Plug-In Hybrid TAN 4,99%- TAEG 6,11%; Compass 4xe Plug-In Hybrid TAN 4,99% – TAEG 5,95%
Il presidente del gruppo Stellantis John Elkann è entrato a far parte del CdA di…
Con il nuovo corso di smart legato all’accordo della casa del gruppo Mercedes con il…
Il CES di Las Vegas punta sempre più sul settore automotive, e al fianco di…
Adidas fa il suo ingresso ufficiale nel mondo della Formula 1 attraverso una partnership pluriennale…
La Germania non corre più. In un momento storico difficile caratterizzato anche dall’instabilità politica dopo…
Un tempo si diceva: "L'unione fa la forza". Oggi, nel mondo dell’automotive, l’unione sembra più…