Le promozioni Fiat 500 e Panda di febbraio 2020, la stilosa e la pragmatica citycar, unite per interessanti sconti per le varianti Hybrid e GPL. Ecco tutti gli sconti pensati per le Fiat 500 e Panda nel mese di febbraio.
Sempre in cima alla classifica della auto più vendute d’Italia, le Fiat 500 e Panda sono oggetto di nuove Promozioni anche a febbraio 2020. La nuova iniziativa della Casa italiana è valida fino al 29 Febbraio 2020 su un numero limitato di vetture in pronta consegna da immatricolare entro il 29/02/20.
L’offerta per le Fiat 500 e Panda a febbraio prevedono un forte sconto dal prezzo di listino di 15.100 euro, che scendono a 10.900 euro in caso di finanziamento BE-HYBRID. Con questa tipologia di offerta, Fiat si dimostra ulteriormente green grazie all’iniziativa con la quale si adotta il proprio albero personale, per contribuire alla riduzione di CO2. 72 le rate mensili a partire da 196 euro.
Sempre attente all’ambiente anche le Fiat 500 e Panda GPL, che vengono proposte con assicurazione “Make-up” inclusa al prezzo di 125 euro per i primi 24 mesi e poi 170 euro/mese per i restanti canoni. 920 i km di autonomia totale grazie a due serbatoi, dedicati a benzina e GPL.
Per approfondire tutte le offerte vi rimandiamo al link dedicato alle promozioni Fiat 500 e Panda per febbraio 2020: https://www.fiat.it/offerte/500
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…