Riconoscendo il contesto estremamente arduo in cui l’Italia è ripiombata dopo che l’estate ci ha concesso un’apparente tregua dal coronavirus, FCA non si perde d’animo e guarda al 2021, l’anno che la porterà alla fusione con Groupe PSA per formare Stellantis. Un 2021, però, che inizia nel segno delle promozioni verso i clienti privati: chi vorrà acquistare un nuovo veicolo dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth potrà scaricare un semplice coupon e approfittare degli sconti!
Si chiama “Guarda oltre” l’iniziativa che, per tutto il mese di novembre, consentirà di scaricare un coupon promozionale per l’acquisto di una vettura Alfa Romeo, Jeep o Abarth a condizioni particolarmente vantaggiose, bloccando l’offerta sino a fine anno. Per una nuova Alfa Romeo sono previsti sino a 10.000 euro di vantaggi con finanziamento FCA Bank e prima rata differibile sino a 6 mesi: nel dettaglio, un bonus da 10.000 euro per Giulietta, 7.000 per Giulia e 7.500 per Stelvio.
Per la gamma Jeep i vantaggi arrivano sino a 8.000 euro. È sicuramente il modo migliore per accedere alla mobilità del futuro senza rinunciare alla proverbiale capability off road di Jeep a bordo di Compass 4xe e Renegade 4xe con tecnologia ibrida plug-in. Bonus anche per Compass, 6.500 euro di vantaggi con finanziamento; Renegade, 6.100 sempre con finanziamento e Wrangler che beneficia di un coupon da 7.000 euro. Chiunque desiderasse invece scattare nell’anno nuovo con le performance di Abarth può scaricare il coupon dedicato allo Scorpione e ottenere sino a 3.000 di vantaggi. Anche per Abarth, finanziamenti dedicati FCA Bank e prima rata dopo sei mesi.
Fiat ha pensato a 6.500 euro di vantaggi su 500L più finanziamento FCA Bank e prima rata dopo sei mesi. Stesse condizioni finanziarie per Panda e 500, ma con il bonus che si “ferma” a 3.500 euro; 5.500 euro per Tipo e 6.000 euro per 500X. Lo stesso sconto delle citycar Fiat si applica a Lancia Ypsilon.
Proseguono, infine, gli incentivi di Bonus Lavoro, rivolti ai possessori di partita IVA a fronte dell’acquisto di modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional, con sconto in valore assoluto garantito sul prezzo di listino: lo si può calcolare facilmente sul portale bonuslavoro.it. I vantaggi arrivano sino a 11.000 euro sul prezzo di listino, ed è sufficiente scaricare il coupon per bloccare la promo.
Con le nuove norme decise dal Governo, FCA promuove Car@Home, così da permettere colloqui virtuali tra venditori e clienti anche, e comodamente, da casa.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…