In questo complesso momento in cui le fabbriche FCA sono chiuse e anche i concessionari della rete lo sono, FCA lancia un’iniziativa promozionale con un nome evocativo: Parcheggiati sì, fermi mai!
Visto il blocco delle concessionarie e l’impossibilità da parte dei clienti di potersi recare dai loro venditori di fiducia FCA ha lanciato l’iniziativa promozionale Parcheggiati sì, fermi mai! Si tratta di progetto di Virtual Dealer che consentirà ai venditori del Gruppo di entrare in comunicazione on-line con potenziali clienti interessati alla preventivazione di veicoli FCA.
Per avviare la comunicazione è sufficiente fissare un appuntamento telefonico, o via mail, così da ricevere il link per la connessione, senza necessità di installare programmi particolari. Quest’ultima, infatti, è resa possibile da Google Hangout Meets, programma integrato a Google Chrome per scambiare immagini, file e, soprattutto, vedersi tramite la videochiamata.
La navigazione su internet, in questo periodo di forte restrizioni per la popolazione italiana, è cresciuta in maniera esponenziale. La stragrande maggioranza degli italiani, restando a casa, naviga in rete molto di più, almeno rispetto alla vita “normale”, pre-quarantena.
Infine, FCA comunica che ai clienti che hanno già avviato un finanziamento con FCA Bank, sia per vetture sia per veicoli commerciali, vista la drammatica eccezionalità del momento, verrà rinviata la prima rata a gennaio 2021.
La promozione per il mercato italia è accompagnata da alcune immagini che richiamano l’orgoglio italiano simboleggiato dal tricolore e dagli hashtag #FCABankC’è e #TuttoDigitale.
Parcheggiati sì, fermi mai! è una delle promozioni FCA in atto e non è l’unica idea attivata in correlazione alle negatività del Coronavirus, è notizia di ieri che FCA Bank e Leasys hanno donato per contribuire a contrastare l’attuale emergenza sanitaria :
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…