Promozioni Citroen C3 ottobre 2020, tutte le offerte valide fino al 31/10/2020 sulla citycar francese.
Citroen C3 Live PureTech 83 CV è in promozione a 10.900 euro, in caso di acquisto con contestuale rottamazione di un veicolo con almeno 10 anni di anzianità. Tra gli equipaggiamenti inclusi: Citroen ECO LED, Controllo Elettronico della Stabilità (ESC) con mantenimento automatico della frenata in salita (Hill-Assist), computer di bordo, ASL Video, Coffee Break Alert, regolatore, limitatore di velocità e riconoscimento dei limiti di velocità, radio DAB MP3 con comandi al volante e 4 altoparlanti, Bluetooth e presa USB.
Nuova Citroen C3 Live PureTech 83 Cv S&S è in promozione a 9.900 euro, prezzo valido in caso di finanziamento della durata di 48 mesi e 40.000 km. Anticipo 0, 47 rate mensili da 135,62 euro e rata finale pari al Valore Futuro Garantito di 5.822,5 euro. Sono previsti gli stessi equipaggiamenti visti sopra.
Citroen C3 Feel PureTech 83 CV può essere noleggiata per 36 mesi e 30.000 km ad un canone mensile di 200 euro e anticipo di 1.193 euro. L’offerta di noleggio è stata calcolata tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione degli incentivi ecobonus previsti dal Decreto Rilancio. L’offerta, inoltre, comprende: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza Incendio e Furto e Tassa di Proprietà.
Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Citroen Italia.
Ha appena fatto il suo esordio a Roma Cerbero, una nuova telecamera installata su una…
Si fa asperrima la guerra della guida autonoma fra Elon Musk con la sua Tesla…
Il 7 novembre, la Maserati MC20, guidata dall’intelligenza artificiale del Politecnico di Milano, ha stabilito…
Metà degli italiani non considera pericoloso superare i limiti di velocità, e solo il 55%…
Col suo robotaxi Tesla Cybercab, Elon Musk punta dritto alla guida autonoma totale grazie all’Intelligenza…
Due auto ed un’unica rata mensile? Un’offerta commerciale proposta da FIAT lo ha reso possibile…