L’estate 2020, il tempo della ripartenza dopo i mesi bui del lockdown, passa anche dagli incentivi auto, quanto mai necessari per rilanciare il settore. Citroen si allinea alle politiche governative e lancia la campagna “Estate 2020. Viaggia con Citroen” con diverse promozioni per il mese di agosto.
All’interno di questa iniziativa, in seguito all’approvazione della nuova Legge Rilancio, Citroen lancia, parallelamente, l’Ecobonus Rottamazione, un programma che permette ai clienti di mettersi al volante di un nuovo modello del Double Chevron potendo approfittare di a 8.000 euro di vantaggi sulla gamma. Un’iniziativa molto vantaggiosa nei confronti dei clienti, che rappresenta un aiuto concreto, disponibile per tutti, senza limiti di CO2.
A partire dal 1 agosto, la nuova Legge Rilancio prevede la possibilità di ottenere Ecoincentivi statali non solo per le vetture elettriche e ibride ma anche per le restanti motorizzazioni termiche. In particolare, gli Incentivi Statali sono previsti per i veicoli la cui emissione di CO2 è inferiore o uguale a 110 g/km. In caso di rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1 gennaio 2010, l’incentivo statale aumenta ulteriormente.
La Marca francese, è tra i pochi costruttori che può beneficiare degli incentivi statali sulla quasi totalità delle versioni termiche della sua gamma, fino a 7 posti. Qualunque sia l’esigenza di mobilità del cliente, Citroen garantisce i benefici degli incentivi statali, senza alcuna eccezione e senza limiti di CO2, anche per vetture che superano la soglia di 110 g/km.
A sostegno dell’iniziativa, una campagna di comunicazione dedicata, veicolata sui canali radio e digital a partire dal 3 agosto. Tutte le informazioni su www.citroen.it e presso la rete di concessionarie sparse sul territorio.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…