Promozione Volkswagen Polo agosto 2020, la citycar tedesca della Casa di Wolfsburg. Ecco l’offerta valide fino al 31/08/2020.
Volkswagen Polo 1.0 EVO Comfortline BMT da 80 CV è in offerta a 13.859 euro, prezzo calcolato tenendo conto del contributo Volkswagen e del contributo statale vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 omologato alle classi Euro 0,1,2,3,4. Anticipo 2.600 euro e rate da 109 euro al mese, comprensive dei seguenti servizi: Service Plan PVV 36 mesi 45.000 Km e polizza “Salute 7 più”. Valore Futuro Garantito pari alla rata finale di 9.291,81 euro. Tra gli equipaggiamenti di serie inclusi: specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, climatizzatore, volante multifunzione e radio “Ready2Discover” da 8”.
La promozione commerciale denominata “PVV a rate pagate da Volkswagen” prevede, a titolo di ulteriore sconto sull’acquisto del veicolo, il rimborso al cliente da parte della stessa Volkswagen Group Italia S.p.A. delle prime tre rate del contratto di finanziamento, posto che esse siano state pagate integralmente e con puntualità.
Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Volkswagen Italia.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…