Arriva sul mercato la nuova promozione SSangyong che rilancia in chiave ironica l’impatto mediatico dei prodotti della Casa coreana con un’iniziativa che non conosce precedenti.
Confermati i 5 anni di garanzia, la campagna “100% Soddisfatti o rimborsati” di SsangYong prevede la possibilità di sfruttare 2.000 km o il limite massimo di un mese dall’immatricolazione, per entrare in contatto con la vettura e decidere se tenerla o riconsegnarla nel caso in cui la soddisfazione non rispecchi le proprie aspettative.
Per il cliente i costi da affrontare sono due: le spese per immatricolazione e di messa su strada. Ssangyong vuole provocare sicura della bontà dei propri prodotti, volendo riaffermare la propria immagine e allo stesso tempo accrescere la credibilità del brand in Italia.
Il regolamento dettagliato della promozione in oggetto è visibile al sito dedicato di Ssangyong Italia.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…