Promozione Citroen C3 febbraio 2021, l’offerta valida fino al 28/02/2021 sulla citycar francese.
Citroen C3 Live PureTech 83 CV è in promozione a 9.900 euro, prezzo valido in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011. Tra gli equipaggiamenti inclusi: Citroen ECO LED, Controllo Elettronico della Stabilità (ESC) con mantenimento automatico della frenata in salita (Hill-Assist), computer di bordo, ASL Video, Coffee Break Alert, regolatore, limitatore di velocità e riconoscimento dei limiti di velocità, radio DAB MP3 con comandi al volante e 4 altoparlanti, Bluetooth e presa USB.
Citroen C3 Feel PureTech 83 CV S&S è in promozione a 10.650 euro, prezzo valido solo in caso di finanziamento Simply With You della durata di 48 mesi e 40.000 km. Anticipo 0, 47 rate mensili da 134,74 euro e rata finale pari al Valore Futuro Garantito di 6.553,50 euro. Il prezzo valido in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011. Tra gli equipaggiamenti inclusi: Citroen LED diurni, climatizzatore manuale, conchiglie dei retrovisori Onyx Black, copricerchi 15” Arrow, maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, plancia nero brillante con profilo satin, profili passaruota di colore nero, retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente e volante con decori satin.
Citroen C3 Feel PureTech 83 CV S&S può essere noleggiata per 36 mesi e 45.000 km versando un anticipo di 2.509 euro e 35 canoni mensili da 209 euro. L’offerta comprende: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza Incendio e Furto, Tassa di Proprietà, copertura assicurativa PSAWeCare.
Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Citroen Italia.
Che il mercato dell’auto sia in continua evoluzione è ben noto. Ma questa volta, stando…
La Dacia Duster si conferma uno dei SUV più attesi, specie considerando il successo ottenuto nel…
Che per Stellantis non sia un momento facile è chiaro a tutti. Prima le dimissioni,…
Prosegue l’avanzata di BYD. Il marchio cinese di cui abbiamo recentemente raccontato la storia, si…
Batterie, costi, infrastrutture, tecnologia e tanto altro. In questi anni abbiamo parlato di tutte le…
Nonostante l’amministrazione Trump che si insedierà alla Casa Bianca tra poco meno di un mese…