La primavera è arrivata e con lei puntuale l’appuntamento del cambio gomme con stop agli pneumatici invernali dal 15 aprile: una delle operazioni fondamentali per garantire massima sicurezza ed esperienza di guida ottimale. Adeguare la dimensione degli pneumatici ai diversi periodi dell’anno è infatti particolarmente raccomandato: l’inch-up primaverile non si limita a migliorare l’estetica e il design dell’auto ma anche a garantire maggiore fiducia al volante e prestazioni più performanti.
È risaputo che tutto ciò che coinvolge il design e la sua espressione goda di enorme rilevanza, in special modo nel panorama dell’automotive: una ruota di dimensioni maggiori non fa certo eccezione grazie alla sua capacità intrinseca di rendere l’automobile più accattivante.
MAK, in occasione del cambio ruote stagionale, ha deciso di lanciare la propria campagna primaverile: dal primo al 30 aprile, a fronte di un acquisto di quattro ruote in lega a partire da 18 pollici in su o di quattro ruote in lega per Camper/Van (modello Express, King 5/6, Load 5/6 e Stone 5/6) in ogni misura, l’azienda invierà in omaggio a tutti i clienti un gadget personalizzato.
Per tutto il mese quindi tutti i clienti che acquisteranno un set di quattro ruote dalle caratteristiche sopra descritte riceveranno in omaggio un esclusivo ed elegante parasole brandizzato MAK.
Nissan sta preparando un'importante novità per il mercato automobilistico globale: una versione della celebre Dacia…
Il futuro della Volkswagen Golf sembra prendere ispirazione dalla leggendaria seconda generazione della hot hatch…
Nelle auto da ormai 20 anni a questa parte, il pulsante ECO è diventato un'opzione…
Pirelli presenta la quinta generazione del celebre P Zero, il pneumatico che da 40 anni…
Nel dipartimento del Tarn-et-Garonne, in Francia, i gendarmi si sono imbattuti in una scena surreale…
Negli ultimi mesi, la nuova Alfa Romeo Giulia è stata al centro di numerose speculazioni…