Record speciale per Fiat 500L: è uscita in questi giorni dallo stabilimento serbo di Kragujevac l’esemplare numero 500.000! Si tratta di una 500L in versione Cross con livrea bicolore Arancio Sicilia e tetto Nero lucido.
500.000 unità dal momento del lancio nel 2012 e risultati che parlano da sé: da 5 anni il modello della Casa torinese è al vertice del segmento in Europa, con risultati da primato in Italia e Spagna, i due mercati più importanti.
Con una forte accelerata di questo inizio 2018, nel 2017 Fiat 500L ha registrato in Europa una quota di mercato pari a circa il 22%, dato che ha superato il 52% in Italia. Motivo che ha spinto Fiat ad allargare la gamma con le nuove versioni Cross e City Cross che vanno così ad ampliare l’offerta di prodotto.
Oggi Fiat 500L si propone nella sopra citata Cross, la versione Urban adatta per la città, la City Cross che unisce le due versioni già nominate e la Wagon, capace di ospitare 7 persone in soli 4,38 metri di lunghezza.
Senza considerare l’arrivo della nuova serie speciale 500L Mirror che viene equipaggiata, di serie, con il sistema Uconnect LINK, predisposto per Apple CarPlay e Android Auto.
I prezzi della gamma 500L partono da 14.700 e Fiat per celebrare il 500.000 esemplare prodotto ha previsto il porte aperte per questo weekend così da permettere a tutti di conoscere più da vicino al variegata gamma del crossover italiano.
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…