Curiosità

Primo contatto tra i giocatori del Barcellona e la gamma Cupra 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Entra nel vivo la partnership tra Cupra e l’FC Barcelona, tanto che i giocatori dei blaugrana hanno avuto modo di entrare a contatto con le nuove vetture del brand iberico, tra cui la Cupra Formentor e l’attesissima nuova Cupra Leon e-Hybrid, già sul mercato in Italia con prezzi a partire da 38.500 euro. 

I capitani Gerard Piqué e Sergio Busquets, i nuovi acquisti Sergiño Dest e Miralem Pjanic, il centrocampista olandese Frenkie de Jong e il global ambassador Cupra Marc ter Stegen sono alcuni dei giocatori che hanno visitato lo spazio allestito dal brand presso il centro di allenamento del club.

Cupra e il FC Barcelona condividono la volontà di ispirare il mondo da Barcellona, attraverso uno stile accattivante e una sportività ad alte prestazioni. La nostra partnership ha l’obiettivo di creare esperienze emozionali per la nostra comunità di fan, quindi per noi è molto importante che i giocatori si sentano parte di questo progetto ed entrino in contatto con i valori del marchio. Vederli così presi da questa attività è stato incredibile, perché abbiamo ricreato esattamente ciò che i nostri clienti vivono nei nostri Garage Cupra in giro per il mondo, unendo l’esperienza digitale a un sapiente tocco umano, grazie all’attenzione dei Cupra Master” spiega Antonino Labate, Direttore Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di Cupra.

All’interno dello spazio creato da Cupra, i giocatori hanno potuto personalizzare in ogni dettaglio la propria auto in maniera interattiva, utilizzando gli strumenti digitali che il marchio ha messo a disposizione degli oltre 500 punti vendita specializzati in tutto il mondo e con il consiglio degli esperti del marchio, i Cupra Master.

I giocatori presenti hanno poi visto in anteprima la nuova Tavascan Electric Concept, già mostrata a suo tempo al Salone di Ginevra 2019. Il brand ha infine mostrato il suo DNA racing con la prima turismo da gara 100 % elettrica, Cupra e-Racer, e Cupra Leon Competición, che nell’anno del suo debutto ha trionfato nel campionato TCR Italy, conquistando il suo primo titolo in pista. 

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Hyundai Inster elettrica: prezzi e autonomia del city-SUV

Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…

10 minuti ago

Mercato auto europeo fermo, la transizione in Italia resta complessa

Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…

17 minuti ago

Quella volta che Renato Pozzetto guidò una F1 a Monza

Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…

1 ora ago

Macan elettrica non diventerà termica: la conferma di Porsche

Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…

1 ora ago

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

4 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

19 ore ago